Condanna penale per aver prestato un libro: commento

To: "Dario D'Alessandro" <biblioteca@provincia.pescara.it>, "lista sudtirolese" <biblio-list@provinz.bz.it>
Subject: Condanna penale per aver prestato un libro: commento
From: sergio.trevisan@virgilio.it
Date: Tue, 1 Apr 2003 19:48:41 +0200
Sender: owner-biblio-list@provinz.bz.it

Cari colleghe e colleghi della lista sudtirolese,
sulla condanna della bibliotecaria modenese che aveva prestato a un utente
minorenne il romanzo "Scopami" della'autrice Virginie Despentes,
trasmetto un commento del collega Dario D'Alessandro, esperto in campo
giuridico,
apparso sulla lista italiana AIB-CUR,
cordiali saluti,
 Sergio Trevisan
Biblioteca civica Rovereto

  • Condanna penale per aver prestato un libro: commento, sergio . trevisan <=