Artikel Biblioteche oggi

To: biblio-list (Südtirol) <biblio-list@provinz.bz.it>
Subject: Artikel Biblioteche oggi
From: "Maurizio Grilli" <Maurizio.Grilli@claudiana.bz.it>
Date: Wed, 12 Dec 2012 11:56:26 +0100
Sender: owner-biblio-list@provinz.bz.it

Gentili colleghi, gentili colleghe,

vi segnalo la pubblicazione nel nr. di novembre della rivista „Biblioteche oggi“ di un mio articolo su alcune delle innovazioni avvenute nella biblioteca della Scuola Provinciale Superiore di Sanità Claudiana.

Nell’occasione esprimo la mia visione di un associazione dei bibliotecari sudtirolesi che accolga tutti i bibliotecari della Provincia al di là della madrelingua di ognuno e al di là delle idee di ognuno. Questo perché in fondo e in pratica siamo tutti al servizio di tutti e sento che uniti potremmo dare un servizio alquanto migliore e si libererebbero tante energie, che porterebbero a dare a tutti una vita più piacevole.

Herzliche Grüße

Maurizio Grilli

  • Artikel Biblioteche oggi, Maurizio Grilli <=