Veranstaltungstipp: Antonella Agnoli in Biblioteca Civica - Stadtbibliot

To: "biblio-list@provinz.bz.it" <biblio-list@provinz.bz.it>
Subject: Veranstaltungstipp: Antonella Agnoli in Biblioteca Civica - Stadtbibliothek Bolzano Bozen - 25.03.2015
From: "Pernthaler, Verena" <Verena.Pernthaler@provinz.bz.it>
Date: Tue, 24 Mar 2015 16:04:28 +0000
Accept-language: de-DE, en-US
Sender: owner-biblio-list@provinz.bz.it

La biblioteca che vorrei

Meine Wunschbibliothek

Incontro con Antonella Agnoli

Begegnung mit Antonella Agnoli.

Biblioteca civica "C. Battisti", via Museo 47

25.03.2015

Ore 18.00. Entrata libera.

Stadtbibliothek „C. Battisti”, Museumstraße 47

25.03.2015

18.00 Uhr. Eintritt frei.

La Biblioteca Civica ospita Antonella Agnoli che presenterà il suo libro: la Biblioteca che vorrei. Spazi, creatività, partecipazione, Bibliografica, 2014

L'incontro con Antonella Agnoli offrirà spunti di riflessione e stimoli di innovazione per ridefinire la biblioteca, i suoi spazi ed il suo utilizzo con esempi da tutto il mondo.

Gast für die nächste Buchvorstellung ist die Autorin und Bibliothekenberaterin Antonella Agnoli. Sie stellt uns ihre neueste Veröffentlichung in italienischer Sprache vor: "La Biblioteca che vorrei. Spazi, creatività, partecipazione", Bibliografica, 2014.

  • Veranstaltungstipp: Antonella Agnoli in Biblioteca Civica - Stadtbibliothek Bolzano Bozen - 25.03.2015, Pernthaler, Verena <=